Affidati a noi e goditi il tuo noleggio in completa serenità!

Immaginiamo che, prima di utilizzare i Servizi offerti da una società, un Cliente desideri informarsi sull’Azienda, sui suoi Soci, da chi viene gestita, perché è nata: di seguito forniamo le risposte a questi vari quesiti.

La Newco «22 Rent Srl» nasce nel 2018 dalla volontà di due Gruppi imprenditoriali della Grande Distribuzione e dei Servizi & Trasporti alla Logistica, al fine di esprimere al meglio le rispettive specificità espandendo il proprio mercato al mondo del noleggio a lungo termine di veicoli commerciali e automobili con «focus» orientato a:

  1. ottimizzare la gestione del proprio parco veicoli
  2. garantire un servizio di qualità alle P.M.I., ai liberi professionisti, ai collaboratori, ai partners commerciali
  3. estendere al Cliente privato i servizi normalmente riservati ai professionisti

Abbiamo studiato e creato un nuovo marchio di garanzia: 22 RENT con inserito all’interno dello stesso la motivazione che sarà alla base di questa attività: «Drive your dream» – desideriamo che il nostro Cliente abbia la possibilità di poter guidare l’auto dei suoi sogni ed iniziare così un nuovo e lungo viaggio con noi.
Un modo di operare professionale messo in atto da persone con consolidata esperienza nel mondo dell’Automotive, attraverso la formula «Tailor made» ossia “creato su misura” sulle necessità del Cliente per garantire la mobilità alle aziende, ai professionisti ed alle famiglie in un modo innovativo.

Vogliamo offrire ai nostri Clienti soluzioni di noleggio a lungo termine, attraverso una gestione «All inclusive» che soddisfi qualsiasi esigenza di mobilità, che sia:

  • innovativo ed in linea con le tendenze del mercato
  • conveniente rispetto all’investimento dell’acquisto
  • personalizzato in base alle proprie esigenze
  • completo con gestione del veicolo a 360°

Per fare tutto ciò la 22 Rent Srl è Partner con le migliori società di Noleggio a Lungo Termine.

22 RENT è una «joint venture» fra il Gruppo Paterno ed il Gruppo Sammarco: due realtà di riferimento nei loro settori di attività con un fatturato consolidato di 180 milioni di Euro ed oltre 2.000 persone fra dipendenti diretti e collaboratori.

I valori che connotano e che contraddistinguono queste due realtà sono la serietà, la solidità, la professionalità, l’immagine, l’esperienza e la capillarità sul territorio.

La forza dei due Gruppi e la condivisione di questi valori danno origine al marchio 22 RENT, espressione di rispetto e di fiducia nel Cliente, in grado di soddisfare qualsiasi sua necessità: una nuova “Vision” aziendale e famigliare sul tema della mobilità.

Il Gruppo Paterno con sede in Trentino Alto Adige nasce nel 1986 per volontà di tre fratelli che coniugano competenze diverse e trasversali e che nel corso di 6 lustri riescono a realizzare uno dei Gruppi imprenditoriali più rilevanti e conosciuti del Nord-Est nel panorama della Grande Distribuzione, in grado di soddisfare tutto il comfort legato al «mondo della casa».

Con 5 brand del Gruppo, 50 punti vendita al dettaglio su una superficie di 150.000 mq, 7 logistiche e 3 sedi amministrative – ubicate nel nord Italia – offrono una vasta gamma di prodotti di qualità agli oltre 25.000 visitatori quotidiani.

Imprenditori del 1986, fieri delle proprie origini da sempre, garantiscono il lavoro quotidiano ad 800 collaboratori attraverso 16 business unit diverse con un fatturato annuo consolidato di 160 milioni di €

Sempre attenti all’evoluzione del mercato, della tecnologia e delle aspettative del Cliente, hanno continuamente ampliato la visione del mercato ed intendono ora, con questa nuova iniziativa, soddisfare le continue richieste della propria clientela.

Il Gruppo Sammarco con sede a Roma e Bologna è attivo dal 2009 per volontà del rag. Stefano Sammarco che, insieme ai due fratelli, inizia una piccola attività nel mondo dei Servizi alla Logistica e ai Trasporti, riuscendo però nel breve tempo ad organizzare e servire i più grandi clienti della Distribuzione come Coca-Cola, SDA (Gruppo Poste), Euro Farm, Bartolini, Amazon, Eurogroup.

Ad oggi ha la gestione completa di 8 magazzini di logistica nel nord Italia ed effettua il servizio espresso di corriere all’interno del GrosRimini, la «cittadella» del commercio all’ingrosso e della moda.

Recentemente ha integrato e diversificato le proprie attività nel settore sanitario e nella moda & sartoria con un laboratorio proprio del made in Italy.

Attraverso 7 distinti brand, 15 società ed un migliaio di collaboratori il Gruppo vanta un fatturato anno complessivo di 20 milioni di €.

Dopo anni di collaborazione con il Gruppo Paterno, considerata anche l’esperienza maturata nella capitale romana nei servizi di noleggio “luxury” con auto sportive, di lusso e da cerimonia, i fratelli Sammarco hanno deciso di cogliere l’opportunità di investire in questo nuovo progetto.